giovedì 4 ottobre 2007

Ormai lo sanno tutti. Voglio sposarmi con il mio uomo, entro 4 anni e mezzo, mese più, mese meno. Per questo dopo varie iniziative, ho deciso di di chiedere aiuto a tutti gli Italiani.

Ho aperto una petizione on line, nella quale pongo all’attenzione delle istituzioni Italiane che Gian Mario Felicetti e Riccardo Zappa vogliono unirsi in matrimonio. La legge non lo vieta, dunque chiedo loro di collaborare per rimuovere questi presunti impedimenti. E chiedo di farlo nel tempo massimo di 4 anni.
Per sperare in questo ho bisogno di voi. Dei vostri genitori. Dei vostri amici.

La mia voce è la vostra voce. Questo è il senso di un blog. Questo il senso di una petizione.E’ il senso della mia fierezza di essere Italiano che tanto vado sbandierando.
Basta una firma. Anzi solo una adesione: il tuo nome e il tuo cognome. Un contributo minimo, ma lo chiedo a ciascuno di voi. Perché è su ciascuno dei miei lettori ripongo la mia piena fiducia. E’ inutile che vi spieghi, infatti, che questo gesto di solidarietà avrà senso solo se verrà accolto e promosso da molti.
Per questo vi chiedo tre cose:
1) Cliccate e sottoscrivete. Chi inserirà anche il proprio nome e cognome (facoltativo) sarà invitato al nostro matrimonio.
2) Mandate mail ai vostri amici e ai vostri parenti e spargete la voce! Non vergognatevi! Nessuno rimane indifferente a due persone che si amano alle quali viene impedito di sposarsi.
3) Se avete un blog, un sito o altro, prendete questo banner e pubblicizzatelo nello spazio web che ritenete più opportuno.

Per ricambiare, ho preparato una pagina con i banner di tutti i siti che hanno promosso e appoggiato la nostra causa.
Questo mio appello viene dal cuore. Fosse anche solo il più bel regalo che posso fare al mio uomo. Riccardo.


2 commenti:

Carla ha detto...

Vi auguro un futuro più radioso del vostro passato e tanti auguri!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the MP3 e MP4, I hope you enjoy. The address is http://mp3-mp4-brasil.blogspot.com. A hug.