mercoledì 13 giugno 2007

Roma Ascoli Roma - Weekend intenso


Le ultime attività di promozione del libro si avvicinano.
Sono emozionato, perché a Roma il 14 Giugno per la prima volta parlerò a tu per tu con un senatore (il mio prefattore Gianpaolo Silvestri) ed un parlamentare (l'onorevole Grillini).
Sono curioso di vedere cosa avrà organizzato il mio editore nella capitale, la sua città. E, coincidenza, il 14 Giugno, sarà anche il suo compleanno. Auguri!
Sono ancora più emozionato di poter presentare questo mio libro ad Ascoli Piceno: ai miei famigliari, ai miei amici, ai concittadini.
Dopo Ascoli, torneremo a Roma, per il Pride Parade. Ci sarà anche mio padre, che finalemente osserverà con i suoi occhi quello che le telecamere nascondono.

E infine, sabato 16, una breve intervista presso una televisione locale, ma con copertura nazionale sul digitale/satellitare: Teleroma 56. Andrò in onda in diretta alle 22:00, su una trasmissione dal titolo Outing condotta da Patrizio Amabili, anche lui di origini picene.
Tante cose in programma, e sono ormai in partenza. State sicuri: vi agigornerò su come sono andate le cose! A presto!
Gian Mario

Nessun commento: