lunedì 18 giugno 2007

Presentazione a Roma

Alla presentazione a Roma erano presenti 50 persone e il libro è stato presentato dal Senatore Gianpaolo Silvestri, dall'onorevole Grillini.
E' interventuo anche Aurelio Mancuso, neo presidente di Arcigay, nonché Teodori, ex deputato per tre legslature, originario anche lui di Ascoli Piceno.
E' stato entusiasmante parlare insieme a loro dei diritti delle famiglie omosessuali. E mi ha fatto molto piacere sapere che a breve saranno lanciate delle iniziative di proteste civili, come rispedire al mittente la propria carta di identità (che non rispecchia la mia identità affettiva) e il certificato elettorale, perché votare un parlamento che non riconosce i miei diritti è inutile.
Infine, ho fatto la conoscenza di una signora sposata molto interessante, Alba Montori, di cui vi invito a visitare il blog.
Ringrazio il mio Editore per avere organizzato questo evento e la ReadyBookStore per averlo ospitato.

Nessun commento: