domenica 20 maggio 2007

La costituzione e la legge - 2/2

--CIO' CHE E' VIETATO e CIO' CHE NON LO E'
in Italia è vietata l'adozione da parte di due persone omosesusali.
In Italia è vietata la poligamia.
In Italia è vietato sposarsi in tre.
In Italia è vietato sposarsi tra parenti ed affini.
Queste cose sono vietate, e contravvenire alla legge in questi termini sarebbe effettivamente provocatorio.
Nel codice civile c'è un intero e lungo articolo che definisce con precisione ed esaustività, tutti i casi di impossibilità al matrimonio. E' l'articolo 87, nominato "Parentela, affinità, adozione e affiliazione".
I matrimoni tra persone dello stesso sesso non sono vietati dalla legge. Significherà pur qualcosa o vogliamo tutti convincere che è così per caso?
--I MATRIMONI OMOSESSUALI SONO GIA' PREVISTI DALLA LEGGE
Addirittura il matrimonio tra persone dello stesso sesso è già previsto dalla legge, nei casi di transessualismo! (Legge 1.12.1970 n° 898, modificata dalla legge 14.4.1982 n° 164). Ironia della sorte, in una coppia sposata, i coniugi possono cambiare sesso, senza che questo comporti, di diritto, l'annullamento del matrimonio. In altre parole la legge sancisce nero su bianco che l'istituto matrimoniale non è incompatibile con l'uguaglianza di sesso.

--FATE UN GIRO SUL SITO DEL VOSTRO COMUNE
Siccome la legge non è pura teoria, ma si esercita nelle amminstrazioni comunali, ora andate sul sito del vostro comune e cercate le informazioni su come sposarvi. Fatelo! Ne vale la pena.
Ad un certo punto diranno chi può sposarsi e chi no. E vedrete che da nessuna parte sta scritto che gli omosessuali non possono sposarsi. Dichiararlo sarebbe illegale!!

Dunque, omosessuali di tutta italia: unitevi in matrimonio!!!! Sposatevi!!!! Ma prima leggete la legge, questa legge che è molto più arcobaleno di quello che voi credete.
E più conoscerete la legge, più assomigliere a questo sole. E ricordate: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.


Nessun commento: